Come ho perso peso con l’aiuto delle vitamine di Babe’s
#lamiaesperienza
Ciao sono Eva Moro e oggi vorrei raccontarti la mia storia. Due anni fa ero abbastanza attiva nello sport (poledence), fino a quando sono andata a un intervento di appendicite e ho rinunciato a tutto. Per tre mesi ho potuto sollevare più che altro un piatto e un cucchiaio. Ma dopo tre mesi ho perso la voglia di fare tutto. Fino alla quarantena non guadagnavo quasi nulla, il mio peso oscillava di 3 kg ma niente di speciale. Ho guadagnato una discreta quantità di peso durante la quarantena. Verso la fine della quarantena, ho notato che non era più modificabile.
Ho iniziato a seguire Iza Štucin, che ha presentato un programma di 200 allenamenti a 200 donne fortunate in collaborazione con l’azienda.
Ed è iniziato. Ero con mia madre e il mio cane Prince nella nostra casa di vacanza, che si trova in cima ad una collina (poco meno di 400 m sul livello del mare). E poiché dovevo andare a fare una passeggiata con il cucciolo, l’unica cosa che mi restava era camminare nella valle e risalire la collina
No, davvero non mi piace affatto camminare in collina, non sono il tipo che gode le lunghe camminate su pendii. Sono quasi morta il primo giorno. Il giorno successivo, cerco via web il nome di queste vitamine che sono spuntate su Internet e finalmente trovo un ordine veloce di Bye Bye Fat in Babe’s Magnesio.. Bene, ora ripeti velocemente l’esercizio di ieri e non è stato tanto difficile, quindi mi sono detta, faccio un altro esercizio fisico (addominali, flessioni, squat, …), hmm, ma oggi ho fatto un buon lavoro, mi sono detta. Il terzo giorno è stato ancora più facile.
La sera pensavo dove andare a camminare per il “riscaldamento”. 10 minuti da casa mia si trova una collina (517 m sul livello del mare). Dopo 4 giorni decido di andare a fare la camminata in collina prendo il cronometro e parto. A metà strada, mi sono quasi voltata, ma mi sono detto, Eva alzati in fretta perché non è poi così male e quando sono arrivata all’ultima salita ho preso un tale slancio dall’emozione che era pazzesco (potevo risalire subito). Guardo il cronometro e vedo che in 13 minuti sono arrivata in cima con un bel panorama. A casa, faccio rapidamente altri esercizi. Il mio pacco è arrivato lunedì evviva e saliamo sulla collina. Cammino, cammino, non era per niente ripida e sto già sudando molto.
È fantastico, ed ero anche meno gonfia. Bene, mi dico e se cambiassi un po’ di più il mio menu.
Davvero, mezzo litro di frullato è sufficiente per l’intera mattinata. Allego di seguito la ricetta. A pranzo, invece di ordinare la pizza o gli spaghetti al lavoro, inforno al forno frittelle di ricotta gratinate, passata di verdure, porridge di miglio con verdure, insalata e hot dog arrosto … Sì, ho anche iniziato a guardare cosa mangio, ma mi concedo anche patatine fritte, pizza, faccio un panino con il pane bianco e cosa via. Conosco una ragazza che aveva una dieta, guardava severamente cosa mangiava, ma quando ha iniziato a mangiare normalmente, è stato anche peggio di prima.
Quindi ragazze, potete ancora permettervi una torta, cioccolato … Basta non ridurre un po’ la quantità ogni giorno o sostituirla con una barretta energetica fai da te o comprata. Fondamentalmente, per non dimenticare, se vuoi davvero vedere un cambiamento così piccolo, scatta una foto prima di iniziare la procedura e dopo 14 giorni per vedere la differenza.
Care ragazze, dopo ben tre settimane di uso di Bye Bye Fat napitka, Babe’s Magesnio (per la rigenerazione muscolare), una dieta un po’ più sana e sport quotidiano non solo ho perso grasso, ma ho anche acquisito muscoli e un’abitudine a cui attenermi.
Mi sento molto meglio anche se l’inizio è stato duro (a volte lo è ancora adesso) ora so di aver preso la decisione giusta e che la combinazione di sport e vitamine di Babe funziona alla grande. Grazie per aver dedicato in vostro tempo alla lettura dellla mia storia e spero che tu abbia la motivazione per provarlo tu stessa. Se sei interessata ad altro, sono a tua disposizione.
La vostra Eva
Bye Bye Fat
Integratore alimentare
Una bevanda deliziosa che accelera la combustione dei grassi!
- Accelera la combustione dei grassi
- Fino a 500 mg di L-carnitina per dose
- Fino a 100 mg di estratto di guaranà per dose
- Accelera la sudorazione durante l’attività fisica
- Inibisce la sensazione di fame!
- Ha una performance comprovata
- I primi risultati visibili dopo soli 14 giorni di utilizzo
RICETTE
SMOOTHIE LAMPONE-BANANA
1 dl di yogurt liquido naturale
1 tazza di yogurt alla vaniglia
1 tazza di farina d’avena
1 banana grande
1 pentola di lamponi
3 cucchiai di sciroppo d’acero
SMOOTHIE TROPIC
5-8 cucchiai di farina d’avena
3 cucchiai di sciroppo d’acero
alcuni lamponi
2 albicocche
1 banana
¼ – ga manga
1 yogurt alla vaniglia
1dl di yogurt bianco
CREP-FRITTELLE
2 uova
3-4 dl di latte d’avena
circa 10 cucchiai di farina di mais
Un pizzico di sale
La massa dovrebbe essere più spessa per rendere più facile girare i pancake, poiché si strappano rapidamente.
Ripieno: mela grattugiata e sciroppo d’acero
Prodotti nel carrello
Offerta speciale in esclusiva sul nostro sito!
Aggiungi al tuo ordine e risparmia!
Babe’s Magnesio
Una deliziosa bevanda con citrato di magnesio per un assorbimento ottimale
Bye Bye Cellulite
Un peeling efficace per belle gambe senza cellulite
Babe’s B Complesso
Attiva la tua salute con l'aggiunta del complesso B di Babe's