FORNIAMO IL RESO DEI PRODOTTTI ENTRO 14 GIORNI
Come Utente (Acquirente) hai il diritto di effettuare il reso, entro e non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Invii all’indirizzo e-mail di contatto: [email protected], che recedi dal contratto di acquisto, senza dover indicare il motivo di tale decisione.
COME FARE IL RESO DEI PRODOTTI ACQUISTATI?
Puoi notificare il recesso tramite un modulo di rimborso o una dichiarazione inequivocabile che dichiari chiaramente che stai recedendo dal contratto.
Il modulo di reso è disponibile su questo link. QUI (clicca)
In caso tu non sia soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati in un termine di 14 giorni della consegna.
I prodotti acquistati devono essere restituiti all’azienda entro e non oltre i 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso dal contratto d’acquisto. I prodotti acquistati devono essere restituiti interi e non usati nella confezione originale.
Ciò non vale solamente quando i prodotti arrivano già danneggiati, persi o incompleti. In questo caso, se hai ricevuto il pacco fisicamente danneggiato, di contenuto mancante o se con segni di apertura deve avviare una procedura di reclamo per la Pošta Slovenije, DPD o GLS.
INDIRIZZO PER IL RESO DEL PRODOTTO
Nutrisslim d.o.o – Obrtniška ulica 4, 1292 IG, Slovenia.
Quando si restituiscono i prodotti, è essenziale allegare un modulo di restituzione del prodotto compilato, che può essere trovato su questo link QUI(clicca)
L’unico costo sostenuto dall’acquirente in relazione al recesso dal contratto è il costo diretto della consegna e la successiva restituzione della merce all’indirizzo del fornitore. Il fornitore restituisce al cliente il prezzo dell’acquisto dei prodotti e non le spese di consegna.
In caso di recesso dal contratto in cui è stato utilizzato il bonus (es. Consegna gratuita), questi fondi sono considerati come uno sconto e non vengono restituiti all’utente.
Per i prodotti restituiti, viene restituito l’importo pagato o un buono regalo il prima possibile, ma non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso. Inoltre tutti gli eventuali codici promozionali utilizzati e altri sconti non vengono restituiti all’utente (acquirente). Il rimborso dell’importo pagato viene effettuato sul conto bancario dell’utente (acquirente). Il buono regalo viene restituito sotto forma di credito.
HO RICEVUTO I PRODOTTI SBAGLIATI. COSA DEVO FARE?
Se i prodotti vengono consegnati difettosi o danneggiati, inviate una e-mail a [email protected], entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, allegando una foto di tutti i prodotti danneggiati. Dovete indicare anche il numero dell’ordine e l’elenco dei prodotti danneggiati. Verificheremo che sei idoneo alla sostituzione con nuovi prodotti e forniremo le istruzioni di conseguenza.
MANCANO UNO O PIU’ PRODOTTI DEL MIO ORDINE. COSA DEVO FARE?
Siamo consapevoli che ricevere l’ordine completo è importante per te e lo è anche per noi! Facciamo del nostro meglio per spedire il tuo ordine nel tempo più breve possibile e in ottime condizioni.
Può succedere che le cose non vadano secondo i piani: se il tuo ordine è arrivato incompleto puoi richiedere la nostra assistenza. Contattaci via e-mail [email protected] entro 14 giorni in modo da poter organizzare la sostituzione dei prodotti mancanti. Ti preghiamo di includere il numero di conferma dell’ordine nell’oggetto della mail, così possiamo trovare facilmente il tuo ordine ed elaborare immediatamente la tua richiesta.